Da guardare: Il bambino nascosto di Roberto Andò
Dicembre 15, 2021
Manifesto FERPA
Dicembre 15, 2021
Mostra tutto

Il look delle feste natalizie

Nonostante i lockdown non abbiamo perso l’entusiasmo di cercare qualcosa di bello da metterci durante le feste di Natale. Carla ci ha stimolato, ed ecco come.

Nelle feste natalizie ci sarà senz’altro l’occasione per rivedere amici e parenti e sarà forse anche l’occasione per riprendere un po’ di vita sociale.
Per il nostro look, pensate a qualcosa di velluto. Il velluto è un tessuto molto interessante, la sua luce particolare è portatrice di bellezza e sensualità. Qualsiasi colore nel velluto cambia e sfuma in tonalità meravigliose. Una bellissima gonna a ruota in velluto, lunga e danzante, ha una classe imbattibile, come un abito a trapezio corto o un paio di pantaloni a palazzo.  Vi suggerisco infine il completo, secondo me, perfetto per la notte di Capodanno.
Niente paillettes, oro o argento. Troppo banale e scontato.
Indossate una gonna lunga di velluto di seta a ruota, in colori come il moka, il grigio, il verde oliva e una camicia di seta stampata, morbida, possibilmente con maniche importanti, dentro alla gonna,  con in vita una alta cintura obi in contrasto di colore. Sarete raffinatissime, con un’eleganza estremamente femminile che vola leggera oltre qualsiasi moda del momento.
Un carissimo e affettuoso Buon Natale e Buon Anno!

Carla Massara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *