… e io ti rispondo
Maggio 13, 2022
DA LEGGERE: LA TRECCIA DELLA NONNA DI ALINA BRONSKY
Giugno 13, 2022
Mostra tutto

Il Burqa si vende on line!!! Non è una fake news

A cifre modiche che vanno dai 30 ai 60 euro potete rifornirvi di un bel burqa. Potete averlo blu, nero, beige e non sappiamo se il colore dipenda dal livello di restrizioni, dalla nazionalità o da altre crudeli amenità che accompagnano questo simbolo di violenza e arretratezza. Naturalmente i venditori sono i soliti top del commercio on line che ovviamente non si pongono alcun tipo di problema…. Pecunia non olet   e d’altronde chi sono loro per impedire a un talebano qualunque di fare un regalino alla sua consorte, alla sua figliolina o alla sorella tanto amate?

Lo abbiamo scoperto per caso, cercando conferma della notizia che dice che il BURQA è tornato ad essere obbligatorio per le donne in Afghanistan. La notizia è vera purtroppo, pochi ne hanno parlato, nessuno ha speso due parole di condanna se non le “solite note” e il commercio fiorisce intorno a questo strumento di violenza.

Non diciamo altro, ma una volta esisteva lo strumento del boicottaggio per punire i produttori indegni e quindi fate voi………… invece per la battaglia più seria che è quella di stare accanto alle donne afgane perché non ci si dimentichi in che tremendo tunnel sono state ricacciate dall’integralismo religioso, continuiamo a indignarci ed a fare tutto quanto è in nostro potere perché le cose cambiano.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.